COS'È TITANIUM?

Il progetto di una graphic novel a quattro mani in cui avventura, azione, dramma, passione, divertimento, mistero e suspense si snodano nelle vite dei personaggi sullo sfondo di un futuro post-apocalittico con eelementi Lovecraftiani.

NUOVI MONDI DA ESPLORARE

Avvincente come un videogioco, Titanium vi porta alla scoperta di mondi inesplorati dove vivono antiche civiltà, pianeti ostili e colonie spaziali.

ASTRONAVI E TECNOLOGIA

Flotte spaziali che orbitano nella galassia, laboratori ipertecnologici, armi laser e al plasma, tecnologia futuristica, robot senzienti.

MUTANTI E ALIENI

Gli Shifters, sottoposti a un esperimento scientifico super segreto, e i Wyvermutes, alieni draconidi dalle profondità dello spazio inesplorato.

PIRATI SPAZIALI

Avvincenti battaglie all'ultimo sangue e spericolati arrembaggi fra equipaggi di navi pirata alla deriva nello spazio, per gli amanti delle avventure rocambolesche.

ORRORE COSMICO

I sinistri OmniDemiurghi incombono sulle vite e il destino di tutti i personaggi della storia, tirando le fila delle loro esistenze.

CONFLITTI E PASSIONI

L'eterno conflitto fra amore e odio, ma anche risentimenti, gelosie, legami che superano le distanze, onore e tradimento.

FILOSOFIA METALETTERARIA

Domande senza tempo sulla libertà, l'esistenza e il potere della narrativa di cambiare il mondo.

100+ PERSONAGGI

Una space opera di ampio respiro con un cast variegato e personaggi che vi coinvolgeranno nelle loro avventure.

Teaser

Artworks

Concept art del fumetto

Personaggi

L'immagine mostra il disegno di una ragazza con i capelli lunghi e castano chiaro, gli occhi blu e l'aria preoccupataCATHERINE FARADAY: Figlia di Wendy e Theodore, sorella minore di Stefan. E' una ragazza di lontane origini statunitensi, molto avventurosa e intraprendente. La vita nello spazio le sta stretta e sogna di poter diventare un'esploratrice e visitare nuovi mondi affascinanti. Il suo carattere indipendente e la sua passione per le scienze naturali la portano spesso a scontrarsi con i genitori, più tradizionalisti e iper protettivi nei suoi confronti. All'inizio della storia, una giovanissima Catherine deciee di scappare di casa per visitare di nascosto le Biosfere della Terra. Ma non sa che gli OmniDemiurghi hanno altri piani, ben più sinistri, in serbo per lei e la sua famiglia.

L'immagine mostra il disegno di una ragazza con lunghi capelli neri, occhi castani e un berretto verdeKORINNA SPENCE: Fidanzata di Stefan. E' una fotografa professionale e un'artista con una grande passione per il suo lavoro. Korinna ha frequentato lo stesso college di Stefan (dove lei studiava belle arti), e i due hanno avuto un dolcissimo flirt che purtroppo non è durato, infatti dopo il diploma si sono persi di vista. Qualche anno dopo si ritrovano per caso a una mostra fotografica, e scoprono che i loro sentimenti sono ancora forti come allora. All'inizio del Volume Uno, stanno progettando di sposarsi, e Korinna erca di legare di più con la sua futura cognata Catherine, nonostante i loro caratteri molto diversi. La vita mostrerà loro come i legami di famiglia spesso sono più forti del sangue.

L'immagine mostra il disegno di un ragazzo sorridente, con arruffati capelli castano chiaro e occhi verdastriSTEFAN FARADAY: Figlia di Wendy e Theodore, fratello maggiore di Catherine. Un ragazzo di lontane origini statunitensi, che è affascinato dallo studio di forme di vita aliene. Come la sorella, Stefan ama molto la natura e l'ambiente, e spesso cerca di fare da intermediario fra Catherine e i genitori. Dopo la sua prima apparizione, lo ritroveremo a distanza di anni, dopo che è diventato xenobiologo e ha una fidanzata, Korinna, con cui è in procinto di sposarsi. Stefan è riflessivo, ha la testa sulle spalle e spesso è l'unico in grado di frenare il carattere più impulsivo della sorella. Nel corso della storia si ritroverà invischiato in loschi intrighi che lo porteranno a rischiare la vita.

Work in progress